Soggiorno da sogno: Villa Mario, un resort tra le colline del Garda
Provate a immaginare il vostro soggiorno da sogno, uniteci il sapore della vacanza italiana e l’atmosfera dei cascinali: è così che voglio presentarvi Villa Mario Resort. Un paradiso nascosto che sorge sulle colline gardesane, tra Puegnago e Salò; una location unica per una vacanza da favola sul Lago di Garda.
Un’atmosfera romantica e senza tempo circonda Villa Mario; un resort che ospita 3 stanze matrimoniali, una piscina, un giardino paradisiaco e una vista magica sul golfo di Manerba. Siamo a 20 minuti a piedi dal Lago, nel cuore delle colline della Valtenesi.
Stefania, è il cuore pulsante di questa villa: ne cura gli arredi, le stanze ed ogni dettaglio; è un host molto appassionata nel suo lavoro e cura con dedizione questa bellissima struttura, cercando di rendere il soggiorno dei proprio ospiti perfetto e speciale.
La struttura ha una vera storia, rappresenta il sogno coronato di una famiglia che negli anni ha investito per creare un progetto speciale e autentico. Sono partiti con poco, la prima stanze, i primi progetti, la piscina, poi le altre stanze e infine si è arrivati ad oggi, dove certo si potrebbe dire che non manchi nulla. In realtà dietro questa bellezza c’è un continuo lavoro di restyling, di studio e di passione, ricercato negli anni.
Stefania e la sua famiglia hanno costruito Villa Mario, la loro casa, il loro resort da favola e ne hanno aperto le porte agli ospiti.
Le camere
Villa Mario Resort dispone di 3 camere, ampie e spaziose, finemente arredate.
Le camere sono tutte disposte al piano terra; godono di un ingresso privato e un patio esterno con affaccio diretto sul giardino.
Ogni camera presenta un proprio stile ed un arredo personalizzato, anche i bagni presentano ognuno un tocco differente. Certamente quello che le accomuna è la scelta di materiali come il legno, la pietra, i marmi, e tessuti che esaltano la bellezza di queste materie prime tipiche dello stile italiano.
Le camere dispongono inoltre di arredi esterni: tavoli e sedie, zona giorno esterna.
Ci sono inoltre degli spazi comuni adibiti, come il giardino, la zona relax con amaca, la piscina, un dehor con tavoli sedie e ombrelloni e un porticato dove potersi godere un brunch, una colazione o una pausa caffè.
I servizi
I servizi che puoi trovare a Villa Mario ? Sono davvero molti.
Il Resort offre una piscina favolosa, non riscaldata. Ci sono sdraio ed ombrelloni per godersi la tintarella estiva.
Il giardino è immenso e offre la possibilità di trovare angoli di tranquillità, cullandosi sull’altalena, rilassandosi sui divanetti sorseggiando una bevanda rinfrescante o godendosi un brunch vista lago.
Stefania coccola i propri ospiti preparando colazioni gustose, che vengono servite nella zona del porticato; talvolta si offre di organizzare delle cene, cucinando per i propri ospiti che riescono così a sentirsi davvero come a casa.
E non è tutto! Stefania organizza spesso delle esperienze personalizzate per i propri ospiti, escursioni in barca, cooking class, aperitivi e da bravo host cerca di fornire ai propri ospiti una panoramica completa delle attività e delle esperienze da poter svolgere sul Lago di Garda, durante il loro soggiorno.